OPEN DAY SWIMTREKKING – V Memorial Giovanna Neri – Circeo, Torre Paola 24 Maggio

OPEN DAY SWIMTREKKING – V Memorial Giovanna Neri – Circeo, Torre Paola 24 Maggio

OPEN DAY – Domenica 24 Maggio – dalle ore 10:00 alle ore 17:30OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La nostra nuova stagione estiva, come avvenuto l’anno passato, inizierà con un evento dedicato alla memoria di Giovanna Neri – giornalista Elbana scomparsa nel 2021 – fervente ambientalista e grande amica della nostra associazione.

L’ OPEN DAY – V Memorial Giovanna Neri, si svolgerà al Circeo in località Torre Paola. L’evento sarà gratuito ed oltre a rappresentare un momento d’incontro tra i nostri associati e tutti gli amici che vorranno partecipare, sarà l’opportunità per presentare il nostro programma estivo 2026 e per vivere una giornata da dedicare a quello che amiamo di più: il nuoto a mare!

L’appuntamento è previsto alle ore 10:00 sulla piccola spiaggia di Torre Paola – situata prima dell’inizio del promontorio del Circeo (sulla piccola spiaggia vedrete un gazebo bianco ed una bandiera con il logo della ASD Swimtrekking).
Potete seguire le indicazioni che sono indicate sul link sottostante:

Ricordiamo che ogni partecipante dovrà provvedere autonomamente a cibo e acqua. Prima di raggiungere la spiaggia libera dove avrà luogo l’evento, troverete un bar/ristorante dove potrete comprare eventuali vivande.

ATTREZZATURE
L’ASD Swimtrekking mette a disposizione dei partecipanto- in termini gratuiti-  le attrezzature necessarie all’attività dello Swimtrekking (pinne e muta), ad esclusione di maschera e boccaglio. Chiunque volesse usufruire di questa possibilità è pregato di farne richiesta inviando una mail all’indirizzo info@swimtrekking.com specificando nome, cognome, taglia dei pantaloni, peso, altezza e numero di piede. Invitiamo chiunque fosse in possesso delle proprie attrezzature a portarle con se, per rendere più snella e veloce la logistica dell’evento.

Per info e prenotazioni:

info@swimtrekking.com

Simona Mancino (Responsabile delle relazioni con i soci ASD Swimtrekking) – 375 735 8659

Buon mare…
Il TEAM della ASD Swimtrekking

SCARICA QUI IL MODULO  DI ISCRIZIONE ALL’OPEN DAY

Openday

 

 

Lascia un commento