Seminario domenica 14 Aprile 2019 “Flessibilità, leggerezza e respirazione: Kundalini Yoga un incontro con l’acqua”

thumbnail_image Carissimi amici dello Swimtrekking,
vi invitiamo a partecipare ad un evento organizzato dalla ASD Swimtrekking in collaborazione con Il Nautilus Sporting Center, in cui avrete la possibilità di vivere una esperienza di Yoga legata al magico mondo dell’acqua in una forma molto speciale.
Domenica 14 Aprile dalle ore 10 alle 13, presso il Nautilus Sporting Center – in via Vincenzo Manzini, 135 (zona Romanina), si terrà il seminario “Flessibilità, leggerezza, respirazione: Kundalini Yoga un incontro con l’acqua”.
Un incontro per sperimentare quanto un corpo flessibile e rilassato possa migliorare la prestazione natatoria: alla pratica di tecniche di respirazione e meditazione del Kundalini Yoga, seguirà una lezione per potenziare la consapevolezza corporea in acqua. Lezione aperta anche a chi non pratica yoga, requisiti minimi: galleggiamento e spostamento autonomo in acqua. Per la lezione di yoga, abbigliamento comodo e una coperta per il rilassamento.
La lezione sarà tenuta dall’Insegnate di Yoga Kundalini e Istruttrice Swimtrekking, Igina Ierardi. Precisiamo che la partecipazione è gratuita per tutti e si richiede gentilmente di inviare un messaggio di conferma a: info@swimtrekking.com o via whatsApp al 347.6634.587 (specificando nome e cognome dei partecipanti). Sarà anche possibile iscriversi direttamente presso il Nautilus Sporting Center (rivolgersi a Viviana).
Il seminario sarà aperto sino ad un massimo di 25 partecipanti. 

Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti.
A presto e buon mare,

ASD Swimtrekking

simon-rae-438771-unsplash